top of page
Philosophie d'élevage: Bienvenue
Étain rustique

filosofia di allevamento

Tutto è iniziato quando abbiamo preso coscienza dei punti di forza della nostra cagnolina Azia, dotata di una salute fisica e genetica assolutamente perfetta , una personalità molto piacevole  con attitudini per_cc781905-5cde- 3194-bb3b-136bad5cf58d_ lavoro e innegabili sport canini secondo la sua bella stirpe e antenati. 

A questo si aggiunge un quadro adeguato, il ritmo   della vita, il tempo per preparare, seguire e vivere con coscienza la maternità del nostro cane, la ragione, il cuore, _cc781905-5cde-3194-bb3b- 136bad5cf58d_ convinzione miglior alleato della passione.

 

Anzu e Amal  potrebbero unirsi ad Azia dal 2024 in questa  magica avventura della maternità e offrirti linee così belle ed eccellenti di sport e lavoro.

L'obiettivo per noi più prezioso è che i nostri cuccioli prendano il volo bene nelle zampe e nella testa, destinati ad una vita familiare armoniosa e idealmente agli sport e al lavoro canino (obbedienza, Hoopers, Agility, Flair, guida di mandrie ecc.)_cc781905- 5cde-3194-bb3b-136bad5cf58d_ per maestri in perfetta conoscenza delle specificità della razza. Sviluppato dai pastori britannici per il lavoro sulle pecore, il Border Collie è oggi il cane più utilizzato al mondo per il lavoro su tutti i tipi di mandrie. La caratteristica principale di un Border Collie è la sua particolare attitudine alla presenza del gregge: la sua posizione tipica e il suo comportamento da battitore e guidatore. Il suo standard è quindi piuttosto ampio: da 45 a 60 cm per un peso da 15 a 25 kg. Capelli lunghi, semilunghi o corti, tutti i colori sono ammessi ma il bianco non deve dominare. Le orecchie sono semirotte o erette. La coda è portata bassa. Intelligente, indipendente, reattivo e veloce. 

 

Questo cane eccezionale è da riservare ai padroniAVVERTITOEMOLTODISPONIBILE: l'istinto del gregge e la sua necessità di esercitarsi mentalmente possono causare grossi problemi comportamentali se non gestito correttamente.  Una vita di famiglia e complicità è naturalmente essenziale.Il border collie non ama essere solo, molto vicino al suo padrone e avere un notevole bisogno di compiacerlo e servirlo..Il Border Collie è docile e particolarmente vivace. È sempre in movimento e studia ogni movimento degli altri che deve comprendere e padroneggiare. 

Azia, Anzu e Amal ei nostri cuccioli di border collie vivono con noi nella nostra  casa e famiglia. Seguo scrupolosamente il loro sviluppo ottimale, tenendo conto delle loro esigenze e desideri individuali. Sono  a loro disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7    fino alla loro partenza situata tra il 35-de-954-c 954c-de bb3b-136bad5cf58d_10 e 12 settimane.  Beneficiano di vari giochi e attività tipiche della razza, in particolare   interazioni umane con altre specie animali, quotidianamente e passeggiate a tema, nella natura così come in città.   Un osteopata li segue ogni mese a casa nostra. Vengono introdotti a diversi tipi di sport per cani. Il nostro  piccolo gregge di pecore Skudde e anatre corridori indiane si evolve sotto i loro occhi, alla portata dei loro piedi.

 

I nostri cuccioli ti raggiungeranno con il loro pedigree, certificato sanitario del veterinario, test genetici completi, libretto delle vaccinazioni, giocattoli, coperta, cibo, dolcetti, ecc. oltre a vari consigli scritti e un piano alimentare fino a 12 mesi. Avranno naturalmente ricevuto la loro vaccinazione primaria all'età di 8 settimane e saranno sverminati.

 

Sono coccolati, rispettati, ascoltati e amati, sono "tutto l'oro del mondo" e vi chiedo altrettanto, dal profondo del cuore. Sono una scelta di Vita sia per noi che per voi. Di conseguenza, e per esperienza deplorevole, nessun cucciolo viene inserito in un ambiente agricolo rigoroso con privazione della vita familiare e vicinanza al suo padrone, perché è proprio l'epicentro di ogni border collie.

 

Siamo felici di condividere con voi questa magnifica avventura.

Philosophie d'élevage: À propos
bottom of page