top of page
Bienvenue chez Nous: Texte
tribelles_edited.jpg

Viviamo in un'oasi di pace immersi nella natura, circondati dalla generosa fauna e flora del Bois-Noir, nel Basso Vallese. 

Dopo essere "sopravvissuto" alle turpitudini della vita attiva, (troppo attiva) il naturale tornando sempre al galoppo, la mia vita perfetta di bambino e adolescente mi è riapparsa come il mio Essenziale e da allora abbiamo vissuto circondati da vari animali domestici e selvatici, circondato da una natura generosa.   Sono affascinato, commosso e appassionato delle interazioni interspecie. Nutre la mia anima ogni giorno e questo è più che sufficiente per me.

Vincent, il mio compagno ed io abbiamo sempre vissuto circondati da animali e cani. Quando sua madre è morta, abbiamo accolto Kadja il border collie. Prima di addormentarsi a sua volta all'età di 17 anni, mi ha offerto il privilegio di scoprire più a fondo questa razza eccezionale.

Finalmente è arrivato il momento di scegliere il nostro cane, di una razza che volevamo in totale adeguatezza con il nostro posto, stile e ritmo di vita. In ogni convinzione e logica, un border collie sarebbe un valore sicuro e inestimabile.

 

Ecce Azia, AnZu e Amal... senza limiti, le loro uniche pose sono le nostre.

Ancre 1
Bienvenue chez Nous: Pro Gallery
bottom of page